Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Grande successo per “Il Paese dei Balocchi” ad Andagna

La manifestazione giunta alla XVIII edizione continua a riscuotere grande affluenza da parte di grandi e piccini

Andagna. La manifestazione giunta alla XVIII edizione continua a riscuotere grande affluenza da parte di grandi e piccini.

Sono stati diverse centinaia i bambini che hanno passato una giornata nel Paese dei Bolocchi, un intero paese dedicato proprio ai più piccoli dove varcata la soglia del castello si sono immersi nel divertimento, con i maxi gonfiabili, la passeggiata a cavallo, la magia dei giochi di un tempo, la pittura e la pasta di sale, gli origami, i fiori di carta, il truccabimbi e il Family Circus.

Alle 18.00 con il tradizionale lancio dei palloncini si è conclusa la giornata portando colore e allegria anche nell’azzurro del cielo permettendo ai bambini di esprimere un desiderio. A seguire per festeggiare “la maggiore età” del Paese dei Balocchi la proloco ha offerto a tutti i bambini un goloso panino con il cioccolato.

La proloco ringrazia tutti i bambini e i loro genitori, che con la loro partecipazione hanno contribuito al successo della manifestazione anche quest’anno, regalando felicità e spensieratezza al piccolo borgo di Andagna.

Ringrazia inoltre tutti i volontari che hanno dato una mano per la realizzazione degli stand, Fortunello, Mirabella, Squilibrio e la piccola Mirtilla per la loro partecipazione.

“Arrivederci al prossimo anno con Il Paese dei Balocchi e tante nuove sorprese!” – afferma la proloco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.