Velocità, qualità e risparmio

Grande successo l’apertura del nuovo ristorante self-service “Con Sapore Conad “

Al primo piano del Centro Commerciale La Riviera Shopville di Arma di Taggia

riviera24 - Ad Arma di Taggia il gusto scende in tavola con il nuovo self-service Conad

Arma di Taggia. Giovedì 28 luglio, è stato inaugurato il nuovo self service Conad “Con Sapore” . Il recente punto ristoro aperto da Conad è il posto ideale per pranzi veloci, gustosi e adatti ad ogni tipo di palato: oltre ad una vasta scelta di primi, secondi e contorni caldi già pronti, potrete sbizzarrirvi nella preparazione di insalate e macedonie, scegliendo liberamente i vari abbinamenti.

E’ aperto tutti i giorni dalle 13 alle 15, ma la Direzione non esclude che potranno essere organizzate serate a tema. “Il menù del giorno”, creato in particolare per la pausa pranzo dei clienti lavoratori, comprende un primo, un secondo con contorno e mezzo litro di acqua al prezzo fisso di 9,90 euro.

Questo nuovo punto ristoro si aggiunge alla gelateria alla pizzeria ed al bar già esistenti, locali famosi per i gelati artigianali “Sapori e dintorni Conad”, le pizze cotte nel forno a legna rotante, i panini, sfiziosi, l’a apericena, gli estratti di frutta e verdura freschi e tantissimi altri prodotti.

Con questo nuovo self service Conad vuole offrire un servizio completo dalle colazioni, alla cena, passando per il pranzo e l’aperitivo, con bar, gelateria cucina e pizzeria sempre disponibili e attenti ai gusti e alle preferenze della clientela della galleria Commerciale.

Alcuni commenti raccolti a caldo:

Sono a Taggia per turismo e non mi aspettavo di mangiare così bene

Sono venuto qui con amici e con grande sorpresa mia e loro abbiamo mangiato sia carne che pesce decisamente squisiti, il personale è molto gentile; rapporto qualità prezzo decisamente buono

E’ il locale ideale per la pausa pranzo, molti i piatti tra cui scegliere; ci torneremo appena possiamo!!!!

Sono stata già 2 volte a pranzo con i miei genitori e ci siamo trovati strabene!! C’è tantissima scelta tra piatti freddi, vegetariani, pasta, secondi, verdure ecc…davvero l’imbarazzo della scelta! I prodotti sono tutti freschi, l’organizzazione è ottima!

commenta