Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Grafiche Amadeo, nuovo allenatore per under 18 e prima divisione: è l’esperto Marco Canetti

Importante occasione per formare giovani atlete, per essere il futuro della prima squadra

Imperia. Il Grafiche Amadeo Riviera Volley comunica che il nuovo tecnico per under 18 e 1 divisione femminile sara l’esperto tecnico Marco Canetti di Imperia.

Marco con precedenti in serie c nel Diano e Maurina Imperia, arriva dal Volley Arma Taggia, e per lui e per il riviera volley sarà un importante occasione per formare giovani atlete, per essere il futuro della prima squadra.

Marco Canetti nel Grafiche Amadeo sanremo ritrova un vecchio compagno di squadra ai tempi della serie c nazionale Volley Imperia ovvero il presidente della polisportiva Giueppe Privitera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.