Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Georgette Polizzi e Davide Tresse ospiti a “bOOM bOOM BAY”, il party più glamour della Riviera

I protagonisti di “Temptation Island 2016” omaggeranno gli amici del Bay Club Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Direttamente da “Temptation Islan 2016”, questa sera Georgette Polizzi e Davide Tresse omaggeranno gli amici del Bay Club. Nel suggestivo scenario racchiuso fra i due porti, la coppia protagonista dell’ultima stagione del fortunato programma tv sarà l’anima di “bOOM bOOM BAY“.

La festa avrà inizio alle 20.00 con l’aperitivo più glamour della Riviera. Isole gastronomiche dedicate all’eccellenza culinaria nazionale e internazionale “Grand Royal”, accompagnate dalla voce di Marco Cavallo e dalla selezione musicale di Luca Viale, music designer di RMC Buddha-Bar Monte Carlo / Radio, che con le sue sonorità ricercate incanterà il pubblico durante il rituale del tramonto per andare in crescendo sino a esplodere alle 22.30 con il “Party”.

Punto di riferimento della movida sanremese, il Bay Club grazie all’eccellenza delle sue serate, caratterizzate sempre da musica e performance artistiche di qualità, ha saputo nel corso della stagione 2016 conquistarsi la clientela delle grandi occasioni e oltre città. Dalla Costa Azzurra, dal Nord Italia, dal resto della Liguria gli amanti dell’happy hour e della nightlife di alto livello non rinunciano a recarsi a Sanremo per vivere i suoi sensazionali eventi.

Lo staff Bay Club ti aspetta a partire dalle 20.00 per regalare a te e a tutti i tuoi amici momenti speciali che renderanno unica la tua estate.

Zona Shisha Experience

In collaborazione con il Kursaal Club Bordighera Official

 

Bay Club

Corso Trento Trieste, 12

Sanremo (IM)

Booking

+39 347 2692890

+39 3485694364

+39 3394104505

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.