Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Furgone esce fuori strada, sfonda la recinzione di un negozio di materiali edili e si incendia fotogallery

Nello stesso tempo però c'è stato un secondo incidente...

Santo Stefano al Mare. Mobilitazione di soccorsi poco dopo le 13.30 sulla strada statale Aurelia per via di un incidente stradale. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro, un furgoncino proveniva da Imperia, con a bordo due persone, ed è finito fuori strada sfondando una ringhiera e finendo all’interno di un esercizio commerciale di materiale edile.

Il mezzo per via dell’impatto ha preso fuoco e fortunatamente i due occupanti ne sono usciti sani e salvi. Nello stesso tempo però c’è stato un secondo incidente: il conducente di una Fiat 600 vedendo tutto quel fumo sulla sede stradale si è impaurito ed è andato a sbattere, per fortuna non rimanendo ferito.

Sul posto erano presenti i vigili del fuoco, i carabinieri di Santo Stefano al Mare, la Radiomobile di Sanremo e un’ambulanza della Croce Verde Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.