Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Fine agosto all’insegna della moda, passerella a pelo d’acqua a Borgo Marina

Serata fashion domani sera con dodici modelle che sfileranno in costume e in abito da sera

Imperia. Dodici modelle per una sera. Borgo Marina si veste di lusso con “Golden Diamond” per una serata fashion con le ragazze che hanno partecipato alla finale nazionale di “Miss Liguria” andata in scena venerdì scorso alla radice della banchina Medaglie d’Oro. La sfilata inizierà alle 22 con la passerella allestita sul molo dei Bagni Oneglio tra il luccichio del mare, sotto la luna e le stelle. Siria Vendemmiale, Alessia Lamberti, Sarah Mariotto, Jessica “Bughi”, Alessia Lupi, Beatrice Bertolino, Chiara Aicardi, Elena Cassettai, Maria Luisa Re, Martina Garberoglio, Valentina Gullo e Benedetta Papone.

Due le uscite previste con le ragazze in tacchi a spillo: in costume fornito da Calzedonia abbellito da fashion tattoo quindi in abito da sera sui quali brilleranno i gioielli della gioielleria Caratto, concessionario Miluna di Imperia. A presentare la serata saranno Benedetta Papone e Fortunato Scordo, patron di “Miss Italia Liguria”.

Quella che andrà in scena venerdì sarà la seconda edizione di “Golden Diamond” ad una settimana dall’elezione di Miss Liguria. Infatti alcune modelle che sfileranno sul molo dei bagni Oneglio, il giorno dopo, partiranno alla volta di Jesolo dove parteciperanno alle prefinali nazionali di “Miss Italia 2016”.

La moda sotto le stelle non si esaurirà con la passerella a pelo d’acqua, ma continuerà con un party musicale insieme alle bellissime modelle veri gioielli della “Golden Diamond 2016”. Il ricavato della serata verrà devoluto alle popolazioni terremotato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.