Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Film d’azione in centro città: auto contromano con un uomo sul cofano si schianta contro dehor fotogallery

L’auto è stata abbandonata e, poco dopo l’incidente, sul posto è subito arrivata una volante della Polizia

Più informazioni su

Sanremo. Scena da film d’azione nel primo tratto di corso Imperatrice, quello sotto il Casinò. Verso le 15.30 una BMW station-wagon – targata austriaca – ha percorso contromano lentamente la via fino a sbattere contro il dehor del bar Crikkot. A bordo c’era un uomo alla guida e, sopra il cofano dell’auto, un altro che tirava pugni sul parabrezza (nella foto quello con la maglietta blu ). Nel contempo il veicolo era inseguito da due uomini.

Dopo l’impatto contro la struttura del locale il guidatore (quello con la maglietta bianca nella foto) è fuggito in direzione centro città. Gli altri tre, dopo un primo tentativo di inseguimento sono tornati indietro e si sono dileguati dalle parti della Chiesa Russa. La vetrata del dehor, cosi come il parabrezza dell’auto, è andata in frantumi.

L’auto è stata abbandonata e, poco dopo l’incidente, sul posto è subito arrivata una volante della Polizia. Gli agenti hanno raccolto testimonianze finalizzate a ricostruire l’accaduto e rintracciare i coinvolti. Questi ultimi, secondo alcune testimonianze, sarebbero arabi che soggiornano in un hotel nelle vicinanze

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.