Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Festa patronale Caramagna, oggi le celebrazioni religiose per il Santo Patrono

Alle ore 11 verrà celebrata la Santa Messa

Più informazioni su

Caramagna. Entrano nel vivo le celebrazioni per il Santo Patrono San Bartolomeo Apostolo in Caramagna Soprana, frazione di Imperia.
Alle ore 11 verrà celebrata la Santa Messa.
Nel pomeriggio, alle ore 17 Don Alberto Casella – parroco di Oliveto – celebrerà la Santa Messa Solenne cantata dal Coro “Pregare Cantando”. Seguirà la Processione per le vie del paese con la partecipazione delle Confraternite e la Banda Musicale Città di Alassio. Al termine della messa seguirà il concerto della Banda e il tradizionale rinfresco sulla piazza.

Lunedì 29 agosto si concluderà la Festa Patronale con una messa in ricordo dei defunti, alle ore 18 nel Cimitero di Caramagna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.