Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Fabio Tosi, è il nuovo capogruppo M5S in Regione Liguria

Più informazioni su

Genova. Fabio Tosi è il nuovo capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria. 38 anni, rapallino, Tosi subentra ad Andrea Melis e resterà in carica fino al febbraio 2017, quando passerà la staffetta al nuovo vice capogruppo, Marco De Ferrari.
Il cambio di capogruppo rientra nell’ottica della rotazione semestrale, prevista dal M5S, che mira a garantire la massima equità e trasparenza all’interno del gruppo consiliare.
A Tosi il compito di rappresentare il Gruppo all’interno delle istituzioni, ponendo al centro i temi cardine del M5S, dalla legalità alla difesa del territorio, dal rilancio delle piccole e medie imprese alla tutela dei cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.