Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Evade dagli arresti domiciliari, 81enne arrestato dai Carabinieri

L'81enne lo scorso luglio, era stato arrestato dai militari dell’Arma per tentato omicidio dopo aver sparato un colpo di pistola in direzione di alcuni giardinieri che stavano lavorando sotto casa

Sanremo. I Carabinieri della Compagnia di Sanremo, nei giorni scorsi, hanno tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari l’anziano 81enne che, nello scorso mese di luglio, era stato arrestato dai militari dell’Arma per tentato omicidio dopo aver sparato un colpo di pistola in direzione di alcuni giardinieri che stavano lavorando sotto casa.

L’uomo era stato sottoposto dal Giudice agli arresti domiciliari ma, in più circostanze, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno riscontrato la violazione di tale misura.

L’81enne, peraltro, più volte si è lamentato con i militari dell’Arma, “rei” di svolgere semplicemente il loro lavoro, ovvero controllare che l’uomo non violasse la misura cautelare a cui era sottoposto.

Pertanto l’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere nei confronti dell’anziano e i Carabinieri della Compagnia di Sanremo lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.