Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“E…State in centro”, l’ultimo appuntamento della rassegna in Piazza Borea D’Olmo

Mercatini Creativi, spettacoli, laboratori e animazioni per bambini e famiglie

Sanremo. Ultimo appuntamento di “E..state in centro”, la rassegna di Mercatini Creativi, spettacoli, laboratori e animazioni per bambini e famiglie, in Piazza Borea D’Olmo a Sanremo, iniziata il 29 luglio scorso.

L’assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Sanremo, nell’ambito delle manifestazioni estive, ha voluto nuovamente assegnare all’Associazione Narima la parte dedicata ai bambini e alle famiglie, una serie di week end che hanno animato il centro città e coinvolto non solo i turisti.

Il calendario:

- 19, 20, 21 agosto Mercatini Creativi dalle 10 alle 24
- 19 agosto h. 21.15 “Il barattolo del mare” a cura de La Tana del Bianconiglio: Laboratorio creativo per tutti i bambini.
20 agosto h. 21.15 “Il Giro del Mondo in Ottanta Magie” a cura del Teatro dei Mille Colori. Spettacolo magico per tutti i bambini,
- 21 agosto h.21.15 alla scoperta dell’elemento Terra a cura di Chimicand. Laboratorio e animazione sul tema della Chimica in chiave divertente.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Prossimo appuntamento con l’Associazione Narima il 2,3,4 settembre in Piazza Borea D’Olmo per un week end all’insegna della musica. Tutti i banchi saranno allestiti a tema musicale e laboratori a tema musica e intrattenimenti musicali.

Per info e prenotazioni su mercatino.sanremo@yahoo.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.