Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Duecento tra no borders e migranti alla pineta dei Balzi Rossi fronteggiano le forze dell’ordine: è “stallo alla messicana” foto

E’ questa dunque la "secret location" del campeggio annunciato ieri dai no borders

Ventimiglia. Stallo alla messicana dalla frontiera di ponte San Luigi. Circa 200 persone, tra migranti e non borders si stanno fronteggiando con una nutrita rappresentanza di forze dell’ordine (carabinieri e polizia) in tenuta antisommossa.

I manifestanti sono partiti ieri notte, verso le 23.30, dal campo di transito temporaneo del Parco Roja, per poi arrivare un’ora dopo alla pineta dei Balzi Rossi, dove ora si trovano. E’ questa dunque la “secret location” del campeggio annunciato ieri dai no borders. Per ora la situazione è relativamente calma, il traffico al confine di Stato è scorrevole, ma uno sgombero potrebbe essere imminente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.