Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Due turisti tedeschi dispersi tra Carpasio e Montalto: ricerche in atto

Sono stati proprio loro stessi a lanciare l'allarme con un cellulare

Carpasio. Ricerche in atto per due turisti tedeschi dispersi tra Carpasio e Montalto. A lanciare l’allarme sono stati proprio loro stessi con una chiamata verso le 6. Le notizie al momento, sono ancora frammentarie.

I due che parlano solo tedesco e un pò di inglese hanno spiegato agli uomini del 115, di essere fermi su uno sperone di rocce tra i due paesi della Valle Argentina, e di non essere in grado di trovare la strada del ritorno. In questi istanti si sta alzando in volo anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco per le ricerche dall’alto.

Aggiornamenti in seguito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.