Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Due terremoti hanno scosso la Riviera dei fiori in mattinata

Nessuna chiamata al 115 ma soprattutto nessun danno o feriti

Più informazioni su

Sanremo. Sono state due le scosse sismiche rilevate dalla Rete Sismica Nazionale della Ingv alle 8.05 in provincia di Imperia. Due terremoti uno di magnitudo 1.4 e un altro di magnitudo 1.9 sulla scala Richter ha avuto il suo epicentro nella zona a ponente della nostra provincia, nell’entroterra di Bordighera.

I comuni situati nel raggio di 15 km dall’epicentro è il seguente: Seborga, Sanremo, Ospedaletti, Ceriana, Perinaldo, Vallebona, Soldano, San Biagio della Cima, Bajardo, Apricale, Bordighera, Vallecrosia, Camporosso, Dolceacqua, Isolabona, Taggia, Castellaro, Castelvittorio, Ventimiglia, Riva Ligure, Pigna, Pompeiana, Rocchetta Nervina, Badalucco, Santo Stefano al Mare, Terzorio, Montalto Ligure, Pietrabruna e Airole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.