Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dove si fa la spesa per la cambusa della Seaburn Sojourn? Al mercato annonario di Sanremo

"Il turismo croceristico - prosegue Alessi - porta beneficio non solo alle attività commerciali del centro ma anche agli operatori del mercato"

Sanremo. La cambusa della Seaburn Sojourn è piena di prodotti del mercato annonario di Sanremo. “Questa mattina – ha raccontato Domenico Alessi presidente di Confesercenti Sanremo e volto storico del mercato annonario – è venuto al mercato del personale della nave da crociera che ha acquistato frutta, verdura, salumi, carne, pesce e tante specialità tipiche del nostro territorio, le quali saranno cucinate per i passeggeri della Seaburn Sojourn. Il turismo croceristico – prosegue Alessi – porta beneficio non solo alle attività commerciali del centro ma anche agli operatori del mercato.”

Insomma a bordo della nave i passeggeri gusteranno le bontà tipiche del nostro territorio e i prodotti freschi e di qualità del mercato annonario, il tutto “made in Sanremo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.