Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dopo l’Olimpico potrebbe approdare anche allo Sclavi il “time out per il caldo”

Argentina - Unione Sanremo a rischio canicola

Arma di Taggia. Dopo la prima volta in Serie A, potrebbe essere la prima volta in Serie D. Stiamo parlando del “time out per il caldo”, ossia come avvenuto oggi all’Olimpico per Lazio e Juventus, anche l’Argentina e l’Unione Sanremo potrebbero utilizzarlo per il match in programma nel campo sportivo di Arma di Taggia alle 16.

Si tratta della momentanea sospensione del gioco affinchè i giocatori possano rinfrescarsi durante la partita. Simili decisioni furono prese nel mondiale brasiliano del 2014 per via della canicola e la partita di domani è considerata a rischio. Il tempo utilizzato per rinfrescarsi viene segnato come recupero a fine del tempo regolamentare di gioco.

Insomma un derby caldo sia dal punto di vista atmosferico che dal punto di vista del gioco e del tifo, visto che i 199 biglietti disponibili sono andati a ruba.

(Foto Corriere dello Sport)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.