Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dopo l’alloro di Rio, Giulia Emmolo torna a Imperia e va ai Bagni Oneglio fotogallery

"Emozionante - afferma Giulia Emmolo - rivedere gli amici e la famiglia che hanno tifato per noi"

Imperia. Tornata con in tasca la medaglia di argento conquistata dal Setterosa nella finale contro gli Stati Uniti, la bella e brava Giulia Emmolo ha fatto tappa ai Bagni Oneglio di Imperia per godersi un po’ di meritato riposo.

Assieme al titolare Gianmarco Oneglio, Giulia Emmolo si è fatta immortalare in foto assieme alla neo-miss Liguria Linda Bellissimo e le altre ragazze che hanno partecipato al concorso di bellezza e che sono in partenza per Jesolo per la finale di Miss Italia.

“Sono felice di essere tornata a Imperia dopo tre mesi di lavoro e non solo dell‘ultimo periodo a Rio de Janeiro. Emozionante – afferma Giulia Emmolo – rivedere gli amici e la famiglia che hanno tifato per noi. È un sogno che però era iniziato quattro anni fa quando non avevamo vinto medaglie. Noi abbiamo dato il massimo, le americane sono fortissime, hanno giocato una partita eccezionale e le abbiamo applaudite. Ma ora penso alla vacanza, alla Corsica. Ma il 5 settembre il Comune organizzerà una festa e per me e Giulia Gorlero e noi ci saremo. Voglio ancora ringraziare gli imperiesi per il supporto che ci hanno dato, sono stati fantastici“.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.