Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Donna in 3D, domani a Cantalupo

Il Ramaiolo in scena si esibirà alle 21 (ingresso libero)

Più informazioni su

Imperia. Domenica 7 agosto alle ore 21,00, sul sagrato della chiesa dei Santi Simone e Giuda Taddeo di Cantalupo, Il Ramaiolo in scena allestirà lo spettacolo “Donna in 3D”. L’evento rientra tra quelli organizzati per l’estate 2016 dal giovane “Comitato Cantalupo per la valorizzazione del Borgo con il restauro della chiesa Parrocchiale”, con il patrocinio del Comune di Imperia.

Il calendario prevede una serie di manifestazioni culturali per valorizzare il piccolo Borgo e per raccogliere fondi per restaurare la facciata della chiesa ormai in cattive condizioni di manutenzione.

Lo spettacolo della compagnia teatrale “Ramaiolo in scena“ tratta della donna presentata nelle sue 3 dimensioni : femmina – compagna – madre. Sarà una serata frizzante con monologhi e sketch per ridere e riflettere sui piccoli pregi e difetti del mondo femminile in tutte le sue sfaccettature.

I Componente della compagnia teatrale “Ramaiolo in scena“:
Serena Alberti – Annalina Brizio – Cristina Coscia – Elisabetta Donatiello
Christian Ferrari – Federico Finocchiaro – Paola Luperto
Alessandro Manera – Federico Manera – Alessia Mela – Mario Rainaldi
e la partecipazione straordinaria di
Massimo Belmonte – Annalisa  Bernabei – Roberto Bo – Ilenia Campione
Martina Dellerba – Giovanni Rainaldi – Giuseppe Socratini – Daria Vitale
e la collaborazione di
Dario Buzzone – Luca Cortesia – Marco Macchiavelli
Alessandro Merlino – Antonella Micali – Piero Saglietto
Regia: Alessandro Manera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.