Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Domani il Torneo di Doppio Giallo-Rosa Memorial Pino Ala

Ecco gli accoppiamenti

Ventimiglia. Mentre a New York è in corso di svolgimento il 135esimo torneo US Open da seguire sul can 64 del digitale terrestre, la sera del 29 agosto sui campi del tennis Club Ventimiglia è iniziata la 10a edizione del torneo di Doppio Giallo-Rosa (memorial Pino Ala) cui prendono parte una quarantina di “racchette” agli ordini del G.A. Pino Zangari.

Questa sera 30 agosto, alle ore 20, saranno “accoppiati” con sorteggio  i signori: Ramponi, Lo Vetere, Botrini, Scasso, Lotti, Cannito, Verzino, Raneri, Bestagno, Sciutti, Miceli, Marchot, Viale G., Scullino, Niccolo con le signore Perrone, Sorbara, Crisafulli, Gargarelli, Mammola, Minchella, Masala. Le fasi conclusive del torneo sono previste per sabato 3 settembre. Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.