Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Domani giornata di lutto nazionale, l’amministrazione di Bordighera cancella tutti gli eventi in programma

In tutti gli uffici pubblici italiani le bandiere saranno a mezz'asta in segno di lutto

Più informazioni su

Bordighera. I tre eventi previsti per la giornata di sabato sono rimandati a data da destinarsi per rispettare la giornata di lutto nazionale proclamata dal presidente del Consiglio Matteo Renzi. Sabato, infatti, ad Ascoli Piceno si svolgeranno le esequie delle vittime del terremoto del comune di Arquata del Tronto.

In tutti gli uffici pubblici italiani le bandiere saranno a mezz’asta in segno di lutto.

Saltano così i tre eventi previsti nella “città delle palme”: il concerto dei Démodé alla Scibretta, quello di musica lirica all’ex chiesa Anglicana e la conferenza sui cetacei della dottoressa Sabina Airoldi, che avrebbe dovuto svolgersi al chiosco della musica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.