Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Domani allo Sclavi di Arma il quadrangolare di calcio “Memorial Gianni Cozzi”

Quattro le squadra partecipanti: Argentina, Finale Ligure, Imperia e Taggese

Arma di Taggia. Si terrà domani, martedì 9 agosto, con inizio alle ore 18.30 il torneo di calcio quadrangolare “Memorial Gianni Cozzi”. Quattro le squadra partecipanti: Argentina, Finale Ligure, Imperia e Taggese. I match verranno disputati al campo comunale Ezio Sclavi.

Si inizia con Imperia-Finale Ligure e poi (si gioca solo 45’) alle 19.30 sarà la volta di Argentina-Taggese. Alle 20.30 si disputerà la finale per il 3° e 4° posto. Finalissima per il 1° posto alle 21.30. C’è anche un premio per il miglior giocatore in memoria di Angiolino Viale. Il costo del biglietto è di 10 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.