Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Domani a Radio Sanremo Amedeo Minghi, colonna portante della musica italiana d’autore

All'interno del programma "Buongiorno mondo" condotto da Giusy Di Martino

Più informazioni su

Sanremo. Domani alle 11.15 su Radio Sanremo, all’interno del programma “Buongiorno mondo” condotto da Giusy Di Martino, ci sarà l’intervista ad Amedeo Minghi, colonna portante della musica italiana d’autore.

Il cantautore presenterà il suo concerto, che si terrà Venerdì 5 Agosto alle ore 21.30 a Loano, presso l’Arena Estiva Giardino del Principe, nel quale ripercorrerà il viaggio dei suoi 50 anni di carriera, inoltre, il 14 Ottobre uscirà il suo nuovo progetto discografico.

Rimanete con Radio Sanremo, potete seguirci da www.radiosanremo.it, in FM in provincia di Imperia, in digitale sul vostro tv LCN 744 da Albenga a Sestri Levante oppure scaricate l’Applicazione SANREMO DIGITAL dallo Store del vostro Smartphone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.