Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dolcedo, l’Amat precisa la propria posizione sull’emergenza idrica nel comune

"Il disagio subito dagli abitanti del comune, non è in alcun modo riconducibile alla rete gestita dall'azienda imperiese"

Più informazioni su

Dolcedo. Si riporta la replica dell’Amat sull’emergenza idrica nel comune di Dolcedo: “In riferimento all’emergenza idrica denunciata dagli organi di stampa nei giorni scorsi Amat, che ha mantenuto costantemente monitorata la situazione ed ha informato senza soluzione di continuità il sindaco di Dolcedo ed i suoi collaboratori, conferma che il disagio subito dagli abitanti del comune, non è in alcun modo riconducibile alla rete gestita dall’azienda imperiese.

Il sopralluogo, ed i conseguenti accertamenti tecnici eseguiti questa mattina, hanno confermato quanto sopra, permettendo altresì di riscontrare alcune perdite sulla rete di distribuzione a valle del punto di consegna, la cui gestione ad oggi è affidata a Rivieracqua“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.