Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dolcedo, divieto di conferimento dei rifiuti nel territorio comunale per i non residenti

Il divieto è esteso ai non soggetti passivi della Tassa Rifiuti del Comune di Dolcedo

Più informazioni su

Dolcedo. Il Sindaco, Giovanni Danio, di Dolcedo dopo aver preso atto che in alcune zone del territorio comunale è stato registrato un anomalo ed eccessivo conferimento di rifiuti nei cassonetti con ovvie conseguenze negative in termini igienico sanitari ha ordinato il divieto assoluto di conferimento di qualsiasi tipo di rifiuto da parte di coloro che non sono residenti, cioè non soggetti passivi TARI.

Di qui il divieto per i non residenti che, se trasgrediranno, verranno sanzionati con 500 euro di multa.

L’ordinanza istituita verrà resa nota ai cittadini tramite l’affissione di pubblici avvisi e pubblicazione sull’albo pretorio online.

L‘ordinanza20160816114136533.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.