Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dolceacqua, “Sagra dei Frescioi” all’insegna della solidarietà: ricavato devoluto ai terremotati

Tutto l'incasso sarà devoluto

Dolceacqua. Sabato 3 settembre il paese dei Doria ospiterà la “Sagra dei Frescioi”: una serata di festa tradizionale in piazza Mauro e nel centro storico. Il ricavato della manifestazione andrà a favore dei paesi colpiti dal terremoto.

Prodotti tipici, rossese di Dolceacqua e musica: questi gli ingredienti per una serata all’insegna della solidarietà.

Organizzata in tempo record dal comune di Dolceacqua insieme con la Protezione Civile “R. Bernardiello”, associazioni, commercianti e privati cittadini, la “Sagra dei Frescioi” vede impegnati molti dolceacquini: tutti uniti allo scopo di raccogliere fondi da devolvere alle persone colpite dal terremoto che, la notte del 24 agosto, ha distrutto tre città e strappato la vita di 281 persone.

Tutto l’incasso sarà devoluto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.