Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dolceacqua, osservazione astronomica al Castello in collaborazione con l’associazione “Stellaria”

L'appuntamento è previsto per il 14 agosto dalle ore 21.30

Dolceacqua. Un altro modo di vivere emozioni al Castello Doria di Dolceacqua. Sarà l’Ass. Stellaria a coordinare la serata con la competenza di collaboratori appassionati che guideranno lo spettatore all’osservazione astronomica per mezzo di attrezzature professionali.

L’iniziativa è a cura della Coop OMNIA ( servizio visitatori Castello Doria ) in collaborazione con l’Ass. Stellaria ed il Comune di Dolceacqua.

La prenotazione è obbligatoria su www.cooperativa-omnia.com, via e-mail a info@cooperativa-omnia.com o chiamando il tel. 0184 206666 – 229507.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.