Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dolceacqua, domani al via il “Carnevale d’estate”

Tutti gli spettacoli, rigorosamente ad ingresso libero, incominceranno alle ore 21,30 in piazza Garibaldi

Dolceacqua. Grande attesa per lo start dei festeggiamenti del Comune di Dolceacqua che quest’anno prendono il nome di “DOLCEACQUAinFESTA”.

Nonostante qualche problema tecnico che non ha permesso l’inizio dei festeggiamenti l’8 agosto domani ,13 Agosto si inizia finalmente con l’oramai appuntamento fisso di ogni estate: il “Carnevale d’estate” che sarà come sempre un rendez-vous ludico e goliardico all’insegna del divertimento.

Il 14 agosto solo grande musica italiana: saranno infatti i DÉMODÉ i “titolari” del palco dei festeggiamenti e con il loro concerto-spettacolo ripercorreranno tutte le tappe più importanti della Musica Italiana da BATTISTI ai giorni nostri.

Il 15 agosto in piazza Garibaldi si balla fino a tardi con “L’orchestra del cuore” e Beatrice Orrigo.

Il 20 agosto in concomitanza con il grandissimo spettacolo dei fuochi al castello, in Piazza Garibaldi sarà nuovamente lo show-man Gianni Rossi che animerà la festa con il suo format “BALLIAMOCI L’ESTATE”.

Tutti gli spettacoli, rigorosamente ad ingresso libero, incominceranno alle ore 21,30 in piazza Garibaldi dove dalle 19,00 in poi verrà effettuato anche il servizio ristorazione e bar.
Per l’occasione è stata anche realizzata una pagina Facebook dedicata ai festeggiamenti la potete trovare all’Url http://www.facebook.com/dolceacquainfesta

“DOLCEACQUAinFESTA” è realizzata dal Comune di Dolceacqua in collaborazione con l’A.S.D. “MATTIxVALLE”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.