Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Diano Marina, revocato il divieto di balneazione

I campionamenti analizzati dai tecnici Arpal hanno dato esito favorevole per tutti i parametri, promuovendo la qualità delle acque.

Diano Marina. Il sindaco di Diano Giacomo Chiappori ha firmato l’ordinanza con la quale revoca il divieto di balneazione emesso nei giorni scorsi.

L’ordinanza (precauzionale) che era stata firmata dal primo cittadino vietava la balneazione nelle acque antistanti tre stabilimenti balneari (i “Bagni Lino”, “Elena” e “Kursaal”).

Ieri, una seconda ordinanza estendeva il divieto a partire dal torrente Varcavello e fino al moletto dell’Hotel Jasmin, praticamente quasi un chilometro di costa.

I campionamenti analizzati dai tecnici Arpal hanno dato esito favorevole per tutti i parametri, promuovendo la qualità delle acque.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.