Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Diano Castello, tremendo schianto auto-moto: morto anziano centauro

In un primo momento era stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso del 115 di stanza a Genova

Più informazioni su

Diano Castello. E’ morto per le ferite riportate l’anziano centauro coinvolto in un terribile scontro auto-moto di fronte alla farmacia del paese. A bordo della sua Triumph l’uomo – un residente di circa 70 anni – stava percorrendo via Diano Castello in salita quando è sbucata una Ford Fiesta, con al volante una giovane donna, da una stradina laterale. L’urto è stato inevitabile, con l’uomo scaraventato sull’asfalto.

Nonostante il tempestivo intervento del 118 con ambulanza della Croce Rossa e auto medica, per il motociclista non c’è stato nulla da fare: è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. In un primo momento era stato allertato anche l’elisoccorso del 115 di stanza a Genova. La dinamica dello sconto è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.