Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Diano Castello, da oggi vietata la sosta in un tratto di via Caduti di Nassiriya

Motivo: specialmente nelle ore notturne la sosta di veicoli a lato strada causa problemi di visibilità e di circolazione, in quanto la strada è stretta e tortuosa. Il divieto non vale per i parcheggi dei motocicli

Più informazioni su

Diano Castello. Cambio permanente della viabilità nelle strade del paese. Da oggi in poi sarà vietata per tutte le 24 ore la sosta in via Caduti di Nassiriya, nel tratto compreso tra piazza San mauro e l’incrocio con via Rebaudi.

Motivo: specialmente nelle ore notturne la sosta di veicoli a lato strada causa problemi di visibilità e di circolazione, in quanto la strada è stretta e tortuosa. Il divieto non vale per i parcheggi dei motocicli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.