Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dalla terra oltre Manica a Sanremo su una cabrio “pelosa”

Da qualche giorno ai Tre Ponti è parcheggiata un’auto con la carrozzeria ricoperta per intero da un tessuto in velluto di colore scurissimo

Più informazioni su

Sanremo. L’estate è la stagione delle vacanze e dei viaggi. Viaggi in aereo, in treno ma anche in auto, generalmente scoperte. E che siano cabrio a quattro posti o spider poco importa, per chi può permetterselo il gusto della guida senza tettuccio dura da giugno a settembre. Sul mercato esistono moltissimi modelli da sogno; ma nella città dei fiori, direttamente dalla terra oltre Manica, da qualche giorno ne è comparso uno che non farebbe gola neppure al peggiore intenditore: un’utilitaria con la carrozzeria ricoperta per intero da un tessuto in velluto (?) di colore scurissimo.

Le alte temperature è risaputo, inducono a compiere follie, stravaganze ma “abbigliare” la propria auto è davvero una novità. Chissà quali erano le intenzioni del proprietario: tenere la “bimba” al calduccio pur sotto il sole cocente dei Tre Ponti? Ripararla da eventuali botte e strisciate così comuni in tutti i parcheggi? O renderla semplicemente più elegante, unica ed esclusiva agli occhi dei passanti? Chissà, quel che è certo l’attenzione su di sé l’ha carpita, eccome!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.