Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dalla pelle ai capi transitional: scopri l’anteprima della collezione Conbipel autunno 2017, sia per lei che per lui fotogallery video

Il nuovo appuntamento della rubrica di Riviera24 e Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Stile inconfondibile, cura nel dettaglio e gusto italiano, sia per lei che per lui. In anteprima nel punto vendita a Molo 8.44, è arrivata la collezione Conbipel autunno/inverno 2017. Tendenze donna che suggeriscono il ritorno di capi iconici, di archetipi dello stile femminile rivisitati nei materiali e negli abbinamenti di tessuti; e tendenze maschili che rivolgendosi  all’uomo del nuovo millennio, dinamico e costantemente in movimento, vanno alla ricerca del look versatile e della massima comodità: nello shop Conbipel di Molo 8.44 potrai trovare, ispirata/o da criteri di affidabilità, qualità e comfort, tutti i capi che vai cercando, potrai sceglierli percependone al tatto la natura della loro materia prima ancora di indossarli e sentire il loro essere fatti per te.

A cominciare dalla linea donna nata non nel conformistico concetto del must have da possedere, bensì in quello esclusivo di abbigliamento concepito come più autentica affermazione di sé. Ecco così che Claudia, responsabile dello shop Conbipel di Molo 8.44, propone un outfit vestibile sia per la donna più giovane sia per quella più matura, che può essere indossato, a seconda della calzatura e dell’accessorio, tanto nel quotidiano quanto in una serata speciale. Un giubbino in vera pelle di color nero – capo predominante in tutta la storia Conbipel, nell’occasione con dettaglio all’interno, zip e manica stretta con cerniera -, da abbinare a un abito corto perfettamente adattabile al corpo; a una t-shirt lunga bianca e a un pantalone morbido in tinta; o ancora a un paio di jeans slim fit: una seconda pelle in diverse varianti di colore e con la vita alta, in modo da consentire la più comoda vestibilità e il massimo slancio anche alle signore più curvy.

DSC_0112

Accanto alla pelle, altro tema con cui Conbipel si affaccia all’autunno è quello transitional, quindi tessuti ideali da indossare nei mesi di settembre e ottobre ma anche in una notte estiva non particolarmente calda; come l’abitino in pizzo con sottoveste, disponibile in due varianti di colore, in blu e in nero, e arricchito da un piccolo fiocco che esalta il décolleté; oppure bluse leggere dai colori autunnali, quali il bordeaux, il bluette e, richiamandosi romanticamente all’estate oramai sul finire, il giallo.

Anche per l’uomo, nell’anticipazione della collezione autunno/inverno 2017, Conbipel prende come spunto la pelle declinandola in diversi modelli: dal giubbotto nero con rifinitura in maglia sia al polso che al collo, a quello nella medesima tinta ma con impunture e zip sulle maniche. Proposta autunnale però vestibile anche nei mesi primaverili, è invece la giacca in scamosciato chiaro che, riprendendo il colore della pelle, facilmente abbinabile alle tonalità neutre della stagione autunnale (blu, celeste e arancio), si ispira al tema transitional.

DSC_0176

Le giacche maschili Conbipel, ricercando il comfort in tutte le occasioni d’uso, rappresentano una vera e propria categoria principe del nuovo stile new formal. Oltre la pelle, possono anche adottare tessuti morbidi trasformandosi quasi in una maglia. Abbinate poi su pantaloni stretch o in denim, l’idea madre di “everyday comfort” è ulteriormente enfatizzata. Da non dimenticare infine, che il valore della collezione si esprime nei dettagli. Ogni capo infatti presenta una novità sia nei colori che nei particolari: può essere un punto maglia in un pull over, una toppa sul braccio della giacca o un particolare disegno nella camiceria che renderà impeccabilmente unico il tuo outfit.

 

Conbipel, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Dal 1° luglio al 31 agosto aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 9.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.