Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dal Lago di Garda alla piazzetta di Borgo Marina, ecco “Ale Fusco 4net”

Serata all'insegna dello swing nella suggestiva cornice portorina con il quartetto veneto

Più informazioni su

Imperia. Dal Lago di Garga a Borgo Marina. Serata all’insegna della grande musica con”Ale Fusco 4net” a partire dalle 21,30 nella suggestiva piazzetta del quartiere turistico portorino con il quartetto  di musicisti veneti (tutti insegnanti di musica, con una lunghissima esperienza sia live che in studio), creata attorno al cantante ligure Alessandro Fusco.

Il gruppo propone un repertorio variegato e brillante di musica che spazia nel jazz, fox, rumba e rock‘n’roll. Dal carattere piacevole, elegante e coinvolgente riserva una scaletta composta soprattutto da brani della tradizione popolare italiana, arricchiti da classici dello swing internazionale (“O sole mio”, “La vie En Rose”, “Azzurro”, “Volare”, “Buonasera Signorina”, “Tu vuò fa l’americano”, “My Way”, “Moondance”, … per citarne alcuni), tutti brillantemente riarrangiati.  Ale Fusco è composto da Alessandro “Ale” Fusco, Roberto Delle Piane al pianoforte e clarino, Maurizio Borgna al basso e Mimmo Fusco alla batteria.

Il cantante Alessandro Fusco è di Loano e, negli ultimi anni, ha cantato in molti locali in giro per l’Europa (Francia, Olanda e Germania soprattutto) e rappresenta l’italia nelle maggiori fiere del turismo organizzate in Europa. Saranno proprio loro i veri protagonisti di questa serata d’agosto al Caffè Vergnano. Non  solo musica ma anche cibo perché sarà possibile cenare (su prenotazione) assaggiando il menu del borgo (3 portate  20 euro).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.