Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Da lunedì 29 agosto iniziano le iscrizioni al settore giovanile della Sanremese

Le iscrizioni cominceranno ad essere raccolte a partire da lunedì 29 agosto, nei locali della segreteria del settore giovanile a Pian di Poma

Sanremo. La Sanremese Calcio, nell’ottica di potenziamento del proprio settore giovanile, lancia la campagna per le iscrizioni alla stagione 2016/17.

La volontà del club biancoazzurro è quella di investire nel settore giovanile, dando vita a un progetto coordinato tra la struttura organizzativa, rafforzata dall’arrivo di nuove figure come quella del responsabile Fabio Lazzerini, e gli altri ambiti della società, come ad esempio il settore del marketing.

«Il nostro obiettivo principale – dichiara Lazzerini – è quello di far divertire i ragazzi. A tal proposito abbiamo in programma tutta una serie di iniziative che verranno declinate durante il corso della stagione. Da quando sono arrivato alla Sanremese, posso dire di aver trovato un grande entusiasmo da parte del presidente Renato Bersano e degli allenatori di tutto il settore giovanile».

Le iscrizioni cominceranno ad essere raccolte a partire da lunedì 29 agosto, nei locali della segreteria del settore giovanile a Pian di Poma.

Le quote di iscrizione sono le seguenti: per i ragazzi nati dal 2000 al 2008, 350 euro; per quanto riguarda la scuola calcio (i nati dal 2009 al 2011), 300 euro. I genitori che iscriveranno due figli, avranno un’agevolazione sull’iscrizione del secondo.

Gli orari di apertura della segreteria del settore giovanile a Pian di Poma sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.