Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Da domani Levà in festa per Sant’Isidoro

Cinque giorni di festeggiamenti in onore del Santo Patrono

Taggia. Prenderanno il via domani i festeggiamenti in onore di Sant’Isidoro, patrono delle Levà. Cinque giorni di eventi che coinvolgeranno il quartiere tra Arma e Taggia. Le celebrazioni sacre si alterneranno a manifestazioni sportive, musica e giornate all’insegna del divertimento.

Si inizia domani all’oratorio dei Borghi dove dalle 16 alle 19 si disputerà la prima giornata dedicata al Torneo dello Sport.

Giovedì 25 agosto presso le opere parrocchiali alle 15 Torneo di Scala 40 mentre, a partire dalle 16, torneo dello sport ai Borghi. Alle 18.30 Santa Messa (Triduo di Sant’Isidoro).

La festa proseguirà fino a sera. Alle 21 commedia teatrale con la “Compagnia” di Montalto Ligure “Riemughe Surve” presso le opere parrocchiali.

Venerdì 26 agosto alle 18.30 Santa Messa e “Passeggiata di Sant’Isidoro”con iscrizione dal piazzale della Chiesa dalle 19.15. Partenza prevista alle 20 ed arrivo presso le opere parrocchiali. Alle 21 spazio alla musica con il Karaoke. Serata a ingresso libero. Seguirà la premiazione di tutti i tornei.

Sabato 27 agosto alle 18.30 Santa Messa e a partire dalle 20 presso le opere parrocchiali “Qui si mangia…qui si balla” con il complesso musicale “Baila Band”.

Ultimo giorno di festa domenica 28 agosto. Dalle 9 alle 11 Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale e alle 18 Santa Messa solenne a cui seguirà la processione con la statua di Sant’Isidoro animata dalla Banda Pasquale Anfossi. Seguirà la benedizione dei campi e degli animali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.