Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Da Albenga a Ventimiglia, l’elicottero dell’Arma dei Carabinieri vigila per la nostra sicurezza fotogallery

Gli elicotteristi dell'Arma, dopo una breve sosta, sono decollati dallo "Zaccari" per effettuare un sopralluogo della zona di confine mare-monti

>Camporosso. L’Arma dei carabinieri prosegue la sua opera di controllo del territorio. Questa mattina al campo “Zaccari” di Camporosso è atterrato l’elicottero del 15° NEC di Albenga che coadiuverà nell’attività la compagnia dei carabinieri di Ventimiglia al comando del maggiore Giorgio Sanna. Gli elicotteristi dell’Arma, dopo una breve sosta, sono decollati dallo “Zaccari” per effettuare un sopralluogo della zona di confine mare-monti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.