Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Corso Inglesi, stanotte iniziano i lavori di asfaltatura

Gli operai inizieranno ad intervenire dal tratto in prossimità dell’impianto semaforico recentemente installato tra corso Inglesi e via Carducci. Il semaforo verrà disattivato questo pomeriggio alle ore 17

Sanremo. Questa notte prenderanno il via i lavori di asfaltatura di alcuni tratti di corso Inglesi.

Gli operai inizieranno ad intervenire dal tratto in prossimità dell’impianto semaforico recentemente installato tra corso Inglesi e via Carducci.

Il semaforo verrà disattivato questo pomeriggio alle ore 17 per consentire le operazioni di cantiere e sarà regolarmente riattivato domattina.

A tal proposito, si raccomanda prudenza nell’affrontare l’incrocio indicato.

Al termine dei lavori di asfaltatura in corso Inglesi, l’Ufficio Viabilità predisporrà il rifacimento della segnaletica orizzontale là dove resosi necessario.

Questo intervento di asfaltatura sarà il primo di una serie di operazioni che interesserà molte altre strade cittadine, così come da cronoprogramma stilato dall’Assessorato alla Viabilità in accordo con il dirigente e gli uffici competenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.