Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Corsa per il Mondiale, due atleti della Federazione Italiana OCR si allenano allo Zaccari

Gli atleti delle prove "più dure", abituati a confrontarsi con fango e altri ostacoli di ogni genere, hanno scelto di allenarsi sulla pista dello Zaccari

Camporosso. In vista dei Mondiali, che si svolgeranno il 15 e il 16 ottobre a Toronto, in Canada, due atleti della Federazione Italiana Obstacle Course Race, si sono allenati al campo Zaccari. Si tratta di Aldo Allamano e Vaenceslav Ansacov (nella foto insieme a Daniele Guerrini).

Gli atleti delle prove “più dure”, abituati a confrontarsi con fango e altri ostacoli di ogni genere, hanno scelto di allenarsi sulla pista dello Zaccari in vista dell’appuntamento canadese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.