Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Cordoglio a Diano Marina e Cervo per la morte di Donato Aimale, aveva 51 anni

Tante le testimonianze di stima e di affetto rivolte alla sua famiglia

Diano Marina. Incredulità e stupore nel Golfo Dianese per la morte di Donato Aimale, appartenente alla famiglia che gestisce il negozio di antiquariato in piazza Maglione, nei pressi del Comune, ma molto conosciuta a Cervo. Aveva 51 anni ed è stato stroncato da un malore improvviso, probabilmente un infarto che non gli ha dato scampo.

Inutilmente i militi della Croce Rossa e con loro il personale dell’automedica del 118 arrivati per prestargli soccorso sono riusciti a salvargli la vita. Tante le testimonianze di stima e di affetto rivolte alla sua famiglia dopo aver appreso la notizia della scomparsa del commerciante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.