Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Coppa Italia Serie D: è subito derby di lusso Savona-Unione Sanremo. La vincente contro l’Argentina

Si gioca alle 16 del prossimo 21 agosto sul manto erboso del Bacigalupo

La Lega Nazionale Dilettanti, quasi contestualmente ai Gironi, ha diramato anche il calendario della Coppa Italia di Serie D. E nel Turno Preliminare si parte subito con un derby di lusso: Savona – Unione Sanremo, alle 16 del prossimo 21 agosto sul manto erboso del Bacigalupo.

Lo scontro è ad eliminazione diretta e porterà la vincitrice ad un altro derby del Ponente, questa volta inedito: contro l’Argentina, il 28 agosto alle 16 per il Primo Turno, al quale gli armesi accedono direttamente in quanto partecipanti agli scorsi play off del Girone A di Serie D. Il campo di gioco sarà l’Ezio Sclavi di Arma Taggia. Anche questo match è a eliminazione diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.