Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Controlli dei carabinieri di Bordighera durante Ferragosto, 8 denunce e sequestrati alcuni grammi di droga

Sono state identificate 185 persone e controllati 145 veicoli, 5 esercizi pubblici, effettuate diverse perquisizioni, 6 persone sono state denunciate e sequestrati alcuni grammi di droga

Bordighera. Durante il ponte di Ferragosto i carabinieri di Bordighera hanno svolto una serie di controlli sulla costa e nell’entroterra. In tutto sono state impiegate 20 pattuglie e 40 militari.

Sono state identificate 185 persone e controllati 145 veicoli, 5 esercizi pubblici, effettuate diverse perquisizioni, 6 persone sono state denunciate e sequestrati alcuni grammi di droga.

A Bordighera sono stati pizzicati due giovanissimi, un 21 enne, disoccupato, pregiudicato, di Bordighera ed un 15 enne, studente di Vallecrosia, che detenevano rispettivamente una piantina di marijuana e grammi 1 di hashish.

Sempre a Bordighera due pregiudicati di Sanremo, un 21 enne, cameriere, ed un 17 enne tunisino disoccupato, sono stati controllati a bordo di due biciclette che sono risultate rubate a fine luglio sempre nella Città delle Palme. Si tratta di due mountain bike del valore complessivo di circa 500 euro. La refurtiva è stata restituita ai proprietario, mentre per i due è scattata una denuncia per ricettazione.

Sempre a Bordighera un 40 enne, cittadino polacco senza fissa dimora, è stato denunciato per aver rubato all’interno del Carrefour diversi generi alimentari per un valore complessivo di 40 euro.

Inoltre una serie di accertamenti con l’etilometro hanno permesso di denunciare per guida in stato di ebbrezza 3 persone: un 20 enne, cittadino marocchino di San Biagio, un 19 enne, francese, residente a Ventimiglia ed un 22 enne della provincia di Torino. Tutti avevano un tasso alcoolemico al di sopra dei valori consentiti. Per tutti ritiro della patente di guida.

Infine sono state elevate 8 contravvenzioni al C.d.S. e decurtati 17 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.