Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Consigli utili per i diportisti

Più informazioni su

Imperia. Più sicurezza per i bagnanti, migliorare e agevolare l’intervento dei mezzi di soccorso in caso di emergenza e maggiore diffusione, anche attraverso i media, del numero blu “1530”, una chiamata gratuita che può salvare la vita.  “Con l’arrivo della stagione balneare riparte l’operazione “Mare Sicuro”, iniziativa varata con successo dal comando generale di Roma e che vedrà in prima linea il comando provinciale, quindi i distaccamenti della guardia costiera”.

Nel filmato il Primo Maresciallo (CP) Fabio Pennacchio della capitaneria di porto di Sanremo spiega i consigli utili per i diportisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.