Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Coltiva marijuana sul terrazzo di casa, carabinieri arrestano 56enne di Bordighera

Sul terrazzo della sua abitazione i carabinieri hanno rinvenuto 22 piante di canapa indiana, tutte coltivate in vasi, la maggior parte delle quali pronte per essere raccolte

Più informazioni su

Bordighera. Aveva allestito una coltivazione di marijuana sulla terrazza del proprio appartamento di via San Nicolò. Ma già da qualche giorno era controllato dai carabinieri della Città delle Palme ai quali le piante “particolari” non erano passate inosservate. Per questo ieri mattina sono scattate le manette ai polsi di G.C., 56 enne di Bordighera, disoccupato, con qualche piccolo precedente.

Sul terrazzo della sua abitazione i carabinieri della Stazione di Bordighera, diretti dal M.llo Massimiliano Sestili, hanno rinvenuto 22 piante di canapa indiana, tutte coltivate in vasi, la maggior parte delle quali pronte per essere raccolte. Inoltre, nel locale lavanderia dell’abitazione, sono stati rinvenuti grammi 85 di marijuana in essiccazione. In tutto le piante avrebbero potuto fruttare circa 2000 euro.

Dopo una notte in camera di sicurezza questa mattina G.C. comparirà davanti al giudice per la direttissima.

Per lui l’accusa è di coltivazione e detenzione di stupefacenti.

Sono ora in corso le indagini per individuare eventuali complici e clienti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.