Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Castellaro Golf Resort chiuso a tempo indeterminato dal 6 settembre

A rischio circa 30 posti di lavoro

Più informazioni su

Castellaro. Dal 6 settembre prossimo il Castellaro Golf Resort chiuderà a tempo indeterminato, 64 camere e 120 appartamenti rimarranno deserti. Il motivo della chiusura – spiega il Decimonono oggi in edicola – è un contenzioso tra il gruppo Cozzi Parodi proprietario dell’immobilie e il gestore Fausto Placucci imprenditore lombardo.

E’ possibile che anche il residence Marina degli Aregai di Santo Stefano e l’Hotel de Paris di Sanremo possano tirare giù la serranda. Una brutta tegola sulla testa soprattutto per i 30 dipendenti che lavorano a Castellaro che in questo difficile periodo di crisi vedono il loro futuro a tinte fosche.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.