Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Caramagna in festa col concerto dei Flautonauti

Il repertorio spazia dalla musica classica alla musica popolare, da Mozart a Morricone.

Più informazioni su

Imperia. Primo appuntamento questa sera in Caramagna Soprana – frazione di Imperia, alle spalle di Porto Maurizio – nell’ambito dei festeggiamenti  per il Santo Patrono San Bartolomeo apostolo. Alle ore 21 verrà celebrata la Santa Messa e alle ore 21.45 i Flautonauti di Marco Moro “atterreranno” in Caramagna per continuare il loro “Space Tour“.

I Flautonauti sono un ensemble di flauti nati da un’idea del M° Marco Moro che ha voluto riunire in un progetto musicale giovani e meno giovani allievi di flauto traverso. Grazie all’ospitalità della scuola di Musica “Lucchino Belmonti” di Imperia, l’iniziale idea scherzosa si è ormai consolidata in una piccola orchestra di flauti  e il repertorio spazia dalla musica classica alla musica popolare, da Mozart a Morricone,  accontentando tutti i gusti musicali. L’ingresso è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.