Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Capo della Polizia Gabrielli: “Niente rabbia. Sbagliato addebitare ai No Borders morte del collega” fotogallery

Sono anche qua per portare la mia vicinanza a uomini e donne che ogni giorno rischiano in strada"

Più informazioni su

Imperia. “Non abbiamo rabbia nei confronti di nessuno. Certamente addebitare ai No Border la morte del nostro collega credo sia poco serio”. Il capo della Polizia Franco Gabrielli commenta così la morte dell’assistente capo Diego Turra, avvenuta sabato scorso mentre si apprestava a partecipare ad un servizio di contenimento dei manifestanti No Border a Ventimiglia.

Il numero uno della PS era oggi in provincia per sincerarsi della situazione all’indomani del tragico avvenimento. Dopo Sanremo, dove ha portato le sue condoglianze ai familiari di Turra, Gabrielli si è recato a Ventimiglia per un sopralluogo. Infine ha partecipato ad un vertice in Questura al quale erano presenti le massime autorità della provincia: il questore Laricchia, il prefetto Tizzano, il vicequestore Manso e i dirigenti della Questura.

“Sono anche qua per portare la mia vicinanza a uomini e donne che ogni giorno rischiano in strada – ha detto Gabrielli riferendosi soprattutto ai poliziotti impegnati a Ventimiglia. “Un plauso va anche al Reparto Mobile, i cui agenti, anche durante il malore fatale del collega, lo hanno soccorso e nel contempo hanno mantenuto la posizione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.