Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Camporosso, frontale alle Braie: auto distrutta, tre donne ferite fotogallery

Per riuscire ad estrarre le donne dalle lamiere, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Camporosso. Frontale in via Braie, all’altezza di “Croesi Orchidee”: ferite tre donne e un cane.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21,15, quando una Fiat Panda, guidata da una donna, forse per una distrazione della conducente dovuta alla presenza del suo cagnolino, ha improvvisamente invaso la corsia opposta, prendendo in pieno l’auto che da Vallecrosia viaggiava in direzione Camporosso. A bordo della vettura, andata distrutta nell’impatto, viaggiavano due donne.

Per riuscire ad estrarre le donne dalle lamiere, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ventimiglia.
Gli equipaggi della Croce Rossa di Bordighera e Ventimiglia, insieme con l’automedica del 118, hanno prestato soccorso alle tre signore coinvolte, rimaste ferite in modo non grave e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo. Ferito anche il cagnolino a bordo dell’auto.

A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, saranno i militari della Radiomobile della compagnia di Ventimiglia.
Via Braie è rimasta chiusa al traffico in ambo i sensi di marcia per permettere le operazioni di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.