Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Camion finisce contro un muro dallo svincolo A10 di Imperia est foto

Fortunatamente l'autista se l'è cavata con qualche escoriazione e nulla più

Più informazioni su

Imperia. Se l’è cavata con qualche escoriazione e nulla più, fortunatamente, l’autista del camion che è finito contro un muro allo svincolo orientale della A10. Erano circa le 11.30 quando il mezzo pesante, per cause da accertare è uscito dal controllo dell’autista, prima inclinandosi e poi appoggiandosi a lato strada. La cabina del camion è rimasta gravemente danneggiata e il carico del rimorchio – bibite in bottiglia – si è sparso sulla strada.

Il conducente del mezzo pesante è stato soccorso dal 118 con un’ambulanza della Croce Rossa. Il mezzo è stato messo in sicurezza dai pompieri. Verrà poi rimorchiato. L’autostrada non è stata chiusa. Sul posto anche la Polstrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.