Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Caccia, stasera un incontro pubblico ad Imperia Oneglia con Bruzzone e Piana

Le novità per la prossima stagione di caccia verranno comunicate nell'incontro con  il presidente del Consiglio regionale e il capogruppo regionale del Carroccio

Imperia. Oggi alle 21, nella biblioteca civica “Lagorio” di piazza De Amicis ad Imperia-Oneglia (vicino al porto) è in programma un incontro pubblico per informare la cittadinanza sulle novità per la prossima stagione di caccia.

Gli argomenti saranno illustrati dal Presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone e dal capogruppo regionale della Lega Nord Liguria, Alessandro Piana, che risponderanno anche ai quesiti dei partecipanti.

L’incontro è aperto a tutti.

Gli argomenti riguarderanno il calendario venatorio per la prossima stagione 2016/2017, i nuovi regolamenti (caccia al cinghiale, caccia di selezione, appostamenti fissi), la caccia allo storno ed altre deroghe, l’orario di caccia, la nuova organizzazione della Polizia Provinciale, le modifiche alla legge regionale sulla caccia (già fatte ed altre in arrivo), la proposta di nuovi regolamenti (addestramento cani, richiami vivi e fauna di allevamento), la revisione del sistema di esami per neo cacciatori e libri di testo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.