Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Caccia, Gruppo PD: “L’assessore Mai licenzia provvedimenti già in vigore”

Il Gruppo Pd si esprime riguardo al provvedimento sulla caccia

Più informazioni su

Liguria. Il Gruppo PD in Regione si esprime riguardo al provvedimento sulla caccia: “L’Assessore Mai annuncia oggi una non notizia. Infatti gli articoli che compaiono oggi sui giornali riguardo la decisione presa ieri dalla Regione di concedere la licenza di uccidere i cinghiali previa autorizzazione, è datata di almeno 3 anni.

Infatti con una delibera approvata dalla Giunta precedente diversi anni fa, si consentiva agli agricoltori di sparare ai cinghiali nella loro azienda agricola per la difesa della produzione purché avessero messo su una altana e fossero ovviamente muniti di porto d’armi.

In aggiunta si specificava che l’agricoltore poteva anche su sua richiesta far intervenire al suo posto un cacciatore o guardia venatoria. Questa delibera è tuttora in vigore.

Adesso il Gruppo Pd per voce del Capogruppo Raffaella Paita dice basta a questa continua propaganda a provvedimenti assunti con la Giunta precedente e spacciati per nuovi che denuncia la scarsa innovazione e capacità di governo di questa amministrazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.